BELLA PROF

Lorenzo Baglioni e la sua band

Lorenzo passa dalle “nuove proposte” in gara al festival di Sanremo 2018, ai teatri in giro per l’Italia, portando in anteprima il concerto/spettacolo che presenta le 12 canzoni “didattiche” scritte a quattro mani con il fratello Michele. Il video clip de “Il Congiuntivo” ha abbondantemente superato in poche settimane le 6 milioni di visualizzazioni sui social network ed è il primo singolo del disco Bella, Prof!
L’eclettico attore/musico/cantante con la sua band propone un energico concerto live, dove i brani spaziano tra i generi musicali più vari (dal punk al rap fino al mondo trap e delle boyband) e trattano sempre argomenti didattici! Tra una canzone e l’altra non mancheranno po’ di sane risate, frutto del suo innato umorismo toscano.

Lorenzo Baglioni: 31 anni, toscano doc, laureato in matematica, è un artista a tutto tondo: cantante, attore di cinema e teatro, comico, web talent.

musiche di Lorenzo e Michele Baglioni la sua band Emanuele Bonechi batteria, Alessandro Cianferoni basso, Lorenzo Furferi tastiere, Marco Caponi sax, Daniele Vettori chitarra, Damiano Sardi pianoforte